Home » In evidenza » 2017 » Settembre » Nomine nella Diocesi di Carpi

Nuove nomine per parrocchie, uffici pastorali e servizi diocesani   versione testuale

Don Massimo Dotti parroco della Cattedrale

Monsignor Francesco Cavina, Vescovo di Carpi, ha reso noto nella serata di marted́ 29 agosto alcune importanti decisioni relative a nomine e cambiamenti che riguardano parrocchie, uffici pastorali e servizi diocesani. Dopo aver accolto le dimissioni presentate da Mons. Dott. Rino Bottecchi da Arciprete-Parroco della parrocchia della Cattedrale Santa Maria Assunta e il molto Rev.do Dott. don Alberto Bigarelli da Prevosto-Parroco della Parrocchia di San Bernardino Realino.
Ha nominato Arciprete-Parroco della parrocchia di Santa Maria Assunta il molto Rev.do don Massimo Dotti, finora Rettore del Seminario Diocesano, Direttore della Caritas Diocesana e del Servizio Diocesano Vocazioni.
Ha nominato Prevosto-Parroco della parrocchia di San Bernardino Realino il molto Rev.do Dott. don Carlo Bellini, trasferendolo dalla cura pastorale delle parrocchie di Vallalta e Mortizzuolo.
Ha nominato Rettore del Seminario Diocesano e Direttore del Servizio Diocesano Vocazioni il molto Rev.do Dott. don Riccardo Paltrinieri.
Ha nominato Direttore Spirituale del Seminario Diocesano il molto Rev.do don Massimo Dotti.
Ha affidato la cura pastorale della parrocchia di Mortizzuolo al molto Rev.do don Ermanno Caccia, fino ad ora Vicario Parrocchiale della parrocchia di San Bernardino Realino, e la cura pastorale della parrocchia di Vallalta al molto Rev.do don Marek Konieczny, fino ad ora Vicario Parrocchiale della Parrocchia Cattedrale Santa Maria Assunta.
Ha nominato Assistente spirituale dell’Oratorio Cittadino “Eden” e Vicario Parrocchiale della Parrocchia Cattedrale Santa Maria Assunta il molto Rev.do don Andrzej Wiska.
Ha nominato parroco delle parrocchie di Migliarina e Budrione il molto Rev.do don Michele Zampieri.
Ha nominato Direttore della Caritas Diocesana il diacono Giorgio Lancellotti.

29 agosto 2017