Home » Documenti

Com. St.06 dell‘11 febbraio 2017 - Il Vescovo in visita ai degenti del Ramazzini

In occasione della Giornata del Malato,  Monsignor Francesco Cavina  ha incontrato i malati e i dipendenti dell’ospedale

Nel giorno della ricorrenza della Giornata mondiale del Malato, che si celebra oggi 11 febbraio, festa della Beata Vergine di Lourdes, Monsignor Francesco Cavina si è recato in mattinata in visita ai vari reparti dell’ospedale Ramazzini di Carpi.

Accompagnato da Nicoletta Natalini, direttore sanitario del Ramazzini, da Mario Santangelo, responsabile dell’U.O. di Neurologia e da suor Daniela, che cura insieme a padre Gerardo l’assistenza spirituale presso il nosocomio, il Vescovo è stato calorosamente accolto dai degenti, dai familiari e dal personale medico e infermieristico.

Monsignor Cavina si è fermato stanza per stanza, in un clima di premura e attenzione, chinandosi verso ogni malato per un abbraccio e per un momento di dialogo e di ascolto.

Ufficio stampa

Diocesi di Carpi - C.so Fanti 13, 41012 Carpi (Mo) - Tel. 059 686048 - Fax. 059 6326530
Ufficio Comunicazioni Sociali - via D. E. Loschi, 8 - 41012 Carpi (MO) - Tel. 059 687068 - Fax 059 630238